Scopri le Tendenze del 2024: Le Prossime Fiere di Gennaio e Febbraio!

Il nuovo anno sta per iniziare, e con esso arrivano molte opportunità per esplorare le ultime novità nel mondo del design, dell’arredamento e dell’ospitalità. Due fiere imperdibili a gennaio e febbraio del 2024 sono HOMI a Milano e Hospitality a Riva del Garda. Scopri cosa ti aspetta!

Homi a Milano – 11-14 Gennaio 2024 – Padiglione 1P, Stand N2

Dal 11 al 14 gennaio, HOMI, una delle fiere più prestigiose nel settore del design e dell’arredamento, farà vibrare Milano. La nostra presenza al Padiglione 1P Stand N2 sarà un’occasione unica per immergerti nelle ultime tendenze dei tappeti da interno ed esterno.

Presentiamo con orgoglio la nostra collezione di tappeti, realizzati artigianalmente con maestria. Dalle morbide fibre di cotone e lana alla resistenza della juta e alla praticità del PVC e del polipropilene, offriremo una gamma completa di opzioni per ogni stile e ambiente. Entra nel nostro stand e lasciati ispirare dalla bellezza e dalla qualità dei nostri prodotti.

Hospitality a Riva del Garda – 5 – 8 Febbraio 2024 – Padiglione B2 Stand C16

Dal 5 all’8 febbraio, l’attenzione si sposterà sulla pittoresca Riva del Garda, dove si terrà Hospitality, la fiera dedicata all’ospitalità e al mondo alberghiero. Troverai il nostro stand al Padiglione B2 Stand C16, pronto a presentarti la nostra eccezionale collezione di borse promozionali personalizzabili.

Le nostre borse, realizzate con materiali ecosostenibili come juta e cotone, sono progettate per soddisfare le esigenze del settore alberghiero. Dalle spaziose borse porta teli mare per le strutture con spa e piscine alle più piccole borse portavasetti per il settore alimentare, offriamo soluzioni su misura che uniscono funzionalità e stile.

Due eventi da non perdere

Entrambi gli eventi promettono di essere un’occasione unica per immergersi nelle ultime tendenze e fare networking con professionisti del settore. Non perdere l’opportunità di esplorare il meglio del design e dell’ospitalità nel 2024. Ti aspettiamo a HOMI a Milano e Hospitality a Riva del Garda per una esperienza indimenticabile!

Per avere informazioni dettagliate sugli eventi contattaci via email a info@juteco.it