La Juta sfila in fiera con Jute&Co.

Homi, Sia Guest e Salon Sett Montpellier

Anche quest’anno Jute&Co. sarà presente ad importanti fiere internazionali come HOMI Milano dal 14 al 17 SETTEMBRE; SIA GUEST dal 10 al 12 OTTOBRE; e SALON SETT MONTPELLIER dal 6 all’8 NOVEMBRE.

Presenteremo le nostre creazioni di Juta più apprezzate e vi inviteremo a testarne con mano la qualità.

 

Ad HOMI, il Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano dedicato al mondo degli accessori per la casa e la persona, Jute&Co. sarà protagonista dal 14 al 17 settembre 2018, con tante nuove idee di stile.

Sperimentazione, mostre, e design caratterizzano come sempre l’offerta di HOMI che conferma la sua proposta ampia e trasversale: da accessori e decorazioni d’arredo, fino alle proposte del variegato mondo dell’accessorio moda e del bijoux.

Tra designer affermati ed emergenti, e tra tradizioni e nuove rielaborazioni, Jute&Co.  presenterà le sue creazioni in juta esclusive, pezzi unici ed originali, piccole eccellenze dalla qualità inimitabile.

 

 

 

SIA GUEST: Sarà il design ad ispirare il prossimo salone internazionale dell’ospitalità alberghiera che presenta il claim SIA Hospitality Design, alla Fiera di Rimini dal 10 al 12 ottobre prossimi.
Un appuntamento fieristico (67a edizione), sotto le insegne Italian Exhibition Group, che si annuncia sempre più integrato con il più grande marketplace della domanda e dell’offerta turistica italiana (TTG Travel Experience, 55a edizione) e con il salone del turismo all’aria aperta (SUN Beach&Outdoor Style, 36a edizione).
SIA Guest  mette in mostra i prodotti di aziende leader nei settori dell’arredamento e del design, e noi di Jute&Co. non potevamo mancare assolutamente!

Il SALON SETT MONTPELLIER è la principale Fiera Europea dedicata alle Attrezzature e alle Tecniche per il Turismo e si svolgerà per la 39° edizione dal 6 all’ 8 Novembre 2018, al Parc des Expositions di Montpellier in Francia

Con oltre 40.000 m² e 10 padiglioni espositivi, il SETT è il palcoscenico internazionale perfetto per esporre i prodotti in Juta di Jute&Co.

 

Seguiteci su Facebook  per rimanere aggiornati sui nostri prodotti e sulle fiere a cui parteciperemo!

Jute&Co.